born in real life, made to live in the metaverse

HumanToYouth

HToY è una collezione esclusiva di NFT creata in youthquake.it

on humantoyouth – nft collection

HumanToYouth è un progetto NFT sviluppato sulla blockchain di Ethereum. HToY è un progetto collaborativo che presenta una raccolta NFT di 5.008 Youth.

Abbiamo immaginato un futuro prossimo in cui l’umanità tormentata dai vincoli dello spazio e del tempo se n’è, in qualche modo, liberata, dando alla luce gli Youth.

Se il tempo e lo spazio cambiano, la forma muta con loro.

Nell’anno **** gli scienziati del Do.Mi.No iniziano a sperimentare nuove tecnologie e nuovi modi per controllare il tempo e lo spazio, portando alla luce il progetto Kosmo. La loro volontà è quella di controllare lo spazio-tempo per migliorare le condizioni di vita e risolvere problematiche sociali ed ambientali. Ma qualcosa va terribilmente storto e il sovraccarico degli esperimenti causa un collasso temporale, il Quake.

Il Quake è un evento particolare, difficile da definire. Non una semplice esplosione, ma un profondo cambiamento esistenziale. Non esiste più il tempo, ma il Kairos. La morfologia umana subisce un cambiamento radicale. Siamo memorie di ciò che è stato e desiderio di essere. Siamo figli di un’era senza tempo e ombre di un passato che è anche presente e futuro: una nuova generazione di Youth sta riemergendo.

La Inner Light è essenza che illumina e rivela.

L’Antica Deva, emersa da fulmini e tempeste dopo il Quake, custodisce passato, presente e futuro nelle memorie di coloro che hanno vissuto, portando Luce a coloro in attesa di verità. Deva è avvolta da un forma di materia esistenziale definita Inner Light. Con essa è possibile misurare le infinite esperienze, ricordi e memorie di vita degli esseri viventi.

L’Antica Deva custodisce e protegge nei suoi talismani le memorie antiche e moderne che, per molto tempo, erano e saranno nascosti e che, una volta manifestatisi, non sarà più possibile tornare a celare. I Veda, antichi e sacri talismani, sono fonte di sapere e di conoscenza. I Veda sono scrigni di ricordi, di esperienze e di memorie che l’uomo ha compiuto e compirà in vita.

Gli esseri umani cambiano col tempo, è inevitabile.

La morfologia umana ha subito un cambiamento radicale. Il Quake ha provocato un’alterazione del genoma umano e della sua struttura cromosomica, grazie ad nuovo cromosoma sismico, il Cromosoma Q. Da umani a Youth. Esseri senza tempo che non nascono e non muoiono, ma si assopiscono e riemergono.

Ogni qualvolta avviene una convergenza temporale di eventi nasce uno Youth. Si abbandona tutto ciò che è superfluo e si diventa fluidi ed eterogenei. Ogni Youth ha un comportamento asintotico, tende costantemente ad avvicinarsi verso ciò che si è stati, con la consapevolezza di una nuova realtà.

Da sempre ci si evolve per adattarsi a nuovi contesti.

Con gli Youth decade il concetto di genere e il profondo legame, generatosi dopo il Quake, stabilisce una simbiosi permanente con il proprio ambiente. Il risultato è una nuova biologia, una forma di nuovi esseri divisi in 8 Ordini – Calcite, Amethyst, Sunstone, Obsidian, Jasper, Fluorita, Larimar, Garnet – che presentano caratteristiche culturali e fisiche differenti tra loro.

Gli Youth sono guidati da 8 profeti – Boreas, Cleopa, Arches, Itzli, Shogun, Verdian, Atlantis, Vishnu – chiamati gli Innati. Sono la prima generazione, unici nella loro natura e ognuno con una maschera che cela il loro volto. Queste maschere sono il loro destino, portando con sé il peso della conoscenza e la saggezza nascosta. Il loro compito è di narrare il cammino della verità.

ui & interactions design

Il sito si trasforma in un coinvolgente punto di partenza per esplorare questo nuovo mondo, offrendo ai visitatori un’esperienza completa.

Una navigazione fluida e immersiva, ideata per incuriosire gli appassionati e per approfondire il progetto HumanToYouth.

Crediti

services provided
Cliente:
YOUTHQUAKE
Team:
Federica Grasso, Marwan Rauof, Alberto Bonanni, Francesca Ferri, Camilla Evani, Antonella Fabiano, Erica Faccaro, Anna Zanfrini